Fioraio storico nel cuore di Brescia

alloni fiori a brescia

I fiori e il loro linguaggio segreto. Sapevi che ogni fiore ha un significato preciso e che può aiutarti ad esprimere sentimenti specifici? Se vuoi fare un regalo fiorito, un dono senza tempo e sempre apprezzato, allora rivolgiti ad un fiorista con decennale esperienza nel settore, come il negozio Alloni Fiori. Fondato a Brescia nel lontano 1963, Alloni Fiori è diventato con il tempo un'istituzione nella città lombarda. Chi cerca un regalo fiorito, immediatamente pensa al punto vendita di Via XX Settembre! Perchè? Perchè professionalità e creatività si uniscono alla materia prima, i migliori fiori in commercio, per creare composizioni floreali sorprendenti per la loro bellezza.

Il titolare del negozio è Alberto Brugnolo: il fiorista ha lavorato presso importanti show room dei migliori fiorai italiani ed europei. Con lui nel negozio opera un numeroso team di flower designer, pronti a realizzare per te bellissime composizioni e bouquet di fiori freschi. Nello show room trovi fiori recisi per tutti i gusti, rose, gerbere, giacinti e tulipani, margherite e girasoli. Il negozio recentemente ha ricevuto un riconoscimento importante in quanto azienda storica di eccellenza della città.

Nel negozio in centro a Brescia troverai sempre un'ampia varietà di fiori, di piante da interno e ornamentali. Il titolare del negozio si rifornisce sempre di fiori freschi dai mercati internazionali per offrire alla sua clientela un servizio ottimale. Il fioraio si preoccupa anche della consegna a domicilio della composizione che sceglierai. Per avere informazioni su tale servizio, contatta la sede del negozio di fiori, oppure visita il punto vendita.

...l'importante è sbocciare!

"Non importa che tu sia una rosa, un fior di loto o una margherita. L'importante è sbocciare." (Cit. Osho)

Il negozio bresciano ti consiglierà con grande professionalità i fiori che si adattano meglio ad ogni occasione!

Share by: