allestimenti floreali per congressi e convegni

I congressi e i meeting vengono organizzati in sale e teatri, ambienti spesso freddi e asettici. Come renderli più accoglienti ed eleganti? Gli addobbi floreali possono aiutare gli organizzatori di eventi in questo compito e il fiorista Alloni Fiori saprà consigliare le soluzioni che meglio si adattano alla tipologia dell’evento e al tono dello stesso, a seconda che sia organizzato all’aperto o in uno spazio chiuso.

I flower designer che lavorano nel punto vendita di Brescia progettano e realizzano allestimenti floreali per eventi corporate, convegni, inaugurazioni, convention, fiere, conferenze stampa, servendosi di fiori e accessori che richiamano i colori della comunicazione aziendale. Gli addobbi possono essere realizzati con fiori freschi o secchi, e possono essere arricchiti da frutta e altri elementi decorativi come vasi di vetro, stoffe pregiate, complementi di arredo e molto altro ancora.

Se invece preferisci un arredo verde, scegli le piante verdi o fiorite, gli alberi, i bonsai, le piante da interno e esterno, ma anche il prato in rotoli, disponibile sia vero che artificiale. Le piante e gli arredi floreali sono disponibile sia in vendita che a noleggio. Questo ultimo è disponibile in due diverse varianti: la prima prevede il noleggio di tutto l’impianto - piante, vasi e accessori - la seconda prevede il noleggio delle sole piante ornamentali. Scegli Alloni Fiori, la sua professionalità renderà piacevole ed elegante la location del tuo evento.

Share by: